Kanvas

PhotoGallery
 

Uno spettacolo unico nel suo genere, in grado di emozionare il pubblico grazie alla sua originalità e agli arrangiamenti live che costituiscono una novità assoluta sul territorio nazionale.

Grazie alla sua decennale esperienza nel campo delle performance live e con il fuoco, L'associazione Culturale Iannà Tampé, in collaborazione con il Gruppo di musica folk “Faondail” , propone una nuova concezione di performance ampliando il suo repertorio con un nuovo spettacolo denominato: “Kanvas” (Tela).

Attori, pittori, artisti circensi, acrobati, fachiri e giocolieri con il fuoco saranno solo alcuni degli artisti che si esibiranno in questa nuova performance.

Violini, chitarre, canto, percussioni sono solo alcuni esempi di sonorità che avvolgeranno la scena, trasportando il pubblico in un viaggio non solo visivo ma anche auditivo.

Mostra altro
  • Grey Instagram Icon
  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-youtube

Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Se è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

© Serena Corradi

_MG_1117.jpg