Sulle Rotte del Giullare

PhotoGallery

"Lo Giullare, di ritorno da li suoi viaggi nel lontano e ignoto oriente, le antiche maraviglie… li misteri e le danze dominate dalle arti del fuoco e accompagnate da soavi note di strumenti magici... le magie e li poteri della mente… antichi intrugli miracolosi… accompagnano l'ignaro avventore in nuovi momenti di vita arcaica... “

 

Rappresentazione medioevale di Giullari, Saltimbanchi, Sputafuoco, Magia e Giocoleria con il fuoco, dove il teatro/circo sperimentale di IannàTampé viene arricchito da evoluzioni acrobatiche e movimenti direttamente derivati dall’antica arte marziale indiana del “kalaripayattu”.  

  • Grey Instagram Icon
  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-youtube

Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Se è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

© Serena Corradi

64893029_1782127391932744_88283590112638