"IannàTampé” si occupa prevalentemente di diffondere la cultura della Giocoleria, della Musica e dell’Arte di Strada in genere, attraverso manifestazioni sociali, sia in alcune delle più importanti piazze italiane, sia in teatro, e laboratori aperti a tutti. Punto di forza del lavoro svolto negli ultimi anni è stato un'accurata ricerca storico-mitologica di diverse culture e poterne riproporre alcune reminescenze sceniche tramite l'arte del fuoco

Spettacoli

Spettacolo teatrale di inquisizione con il fuoco

 

Uno scontro, una storia, una leggenda. Una rievocazione delle gesta di un Inquisitore ai tempi buoi, dove realtà e mistico si incontrano dando vita a una danza, fatti di momenti epici e scontri di abilità artistica. Streghe, demoni, acrobazie, magie e coreografie con il fuoco raccontato in chiave teatrale e fantastica.

Spettacolo con il fuoco di circo/teatro sperimentale con musica e performance artistiche live.

 

Uno spettacolo unico nel suo genere, in grado di emozionare il pubblico grazie alla sua originalità e agli arrangiamenti live che costituiscono una novità assoluta sul territorio nazionale.

Grazie alla sua decennale esperienza nel campo delle performance live e con il fuoco, L'associazione Culturale Iannà Tampé, in collaborazione con il Gruppo di musica folk “Faondail” , propone una nuova concezione di performance ampliando il suo repertorio con un nuovo spettacolo denominato: “Kanvas” (Tela).

Attori, pittori, artisti circensi, acrobati, fachiri e giocolieri con il fuoco saranno solo alcuni degli artisti che si esibiranno in questa nuova performance.

Violini, chitarre, canto, percussioni sono solo alcuni esempi di sonorità che avvolgeranno la scena, trasportando il pubblico in un viaggio non solo visivo ma anche auditivo.

Spettacolo e intrattenimento con arti circensi, giocoleria con il fuoco e magia.

Animazioni e spettacoli per eventi a tema. Tramite la il repertorio e gli adattamenti degli spettacoli vengono proposte animazioni e show affascinanti.

Rappresentazione medioevale

 

"Lo Giullare, di ritorno da li suoi viaggi nel lontano e ignoto oriente, le antiche maraviglie… li misteri e le danze dominate dalle arti del fuoco e accompagnate da soavi note di strumenti magici... le magie e li poteri della mente… antichi intrugli miracolosi… accompagnano l'ignaro avventore in nuovi momenti di vita arcaica... “

Rappresentazione medioevale di Giullari, Saltimbanchi, Sputafuoco, Magia e Giocoleria con il fuoco, dove il teatro/circo sperimentale di IannàTampé viene arricchito da evoluzioni acrobatiche e movimenti direttamente derivati dall’antica arte marziale indiana del “kalaripayatt”.  

 

Animazione e spettacolo in chiave moderna

Blazing Tribe è la proposta dell’Associazione culturale Iannà Tampè per locali, discoteche, festival ed eventi, vengono utilizzati attrezzi classici,  a led e/o di fuoco.

Grazie alla esperienza maturata, nel settore dell’animazione e nell’organizzazione di eventi, su tutto il territorio nazionale, Iannà Tampè, è in grado di offrire uno spettacolo d’intrattenimento unico nel suo genere.

  • Grey Instagram Icon
  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-youtube

Tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti. Se è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

© Ass.Culturale IannàTampè WM SerenaCorradi